Comune di Demo2

cc

xxx

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Mi interessa

notizie

11/05/2017

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall 'Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

30/05/2016

NELLA SEZIONE ALTRI CONTENUTI DELL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE E' STATA PUBBLICATA LA DELIBERA G.M. N.22 DELL'11/05/2016

ED IL PIANO DELLE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA' TRA UOMO E DONNA. TRIENNIO 2016/2018.

Comune di JACURSO