Notiziario

Notiziario12/12/2011

AVVISO GITA SOCIALE NEL CENTRO STORICO DI COSENZA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI JACURSO ALL’INTERNO DEI FESTEGGIAMENTI PER IL SANTO NATALE ORGANIZZA VENERDÌ 23 DICEMBRE 2011 GITA SOCIALE NEL CENTRO STORICO DI COSENZA RIVOLTA AGLI ANZIANI, AI GIOVANISSIMI E A TUTTI I CITTADINI CHE VORRANNO PARTECIPARE

Notiziario24/08/2011

SAGRA "SAPORI DEI NOSTRI ORTI"

Venerdì 26 agosto ottava edizione della Sagra "Sapori  dei nostri orti"

.

Notiziario02/08/2011

ESTATE 2011 A JACURSO

L'Amministazione comunale presenta il programma delle manifestazioni estive.

Estate a jacurso

Notiziario12/01/2011

FESTA PATRONALE

Venerdì 20 gennaio ricorre la festa del Santo Patrono S. Sebastiano.

Si informa la cittadinanza che gli uffici resteranno chiusi.

Notiziario02/01/2011

UNIONE DEI COMUNI

isindaci

Il 2 dicembre 2010 è stato siglato - alla presenza del Segretario Comunale del Comune di Curinga dr. Paolo Lo Moro, il quale ne ha dato integrale lettura - l’Atto Costitutivo dell’Unione dei Comuni, denominata “Monte Contessa”, comprendente i Comuni di Curinga, Maida, San Pietro a Maida, Cortale e Jacurso con un bacino di popolazione di circa 18.500 abitanti.

Notiziario08/12/2010

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA IL VESCOVO

L'amministrazione comunale, in occasione della visita pastorale nella nostra comunità,  incontra, giorno 15/01/2011,  S.E. Vescovo Luigi Cantafora    in seduta straordinaria aperta di consiglio comunale.

PRANZO CON GLI ANZIANI

L'Amministrazione comunale organizza una giornata di festa e di preghiera da trascorrere insieme agli anziani e a quanti vorranno condividere questo momento di serenità e solidarietà.

CONCERTO DI NATALE

L'amministrazione comunale nell'ambito delle manifestazioni natalizie ha organizzato il Concerto di Natale. Ospiti della serata Classic Movies Quartet di Catanzaro.

SPETTACOLO DI NATALE

Nell'ambito delle manifestazioni natalizie è stato organizzato per giorno 27/12/2010 uno spettacolo di intrattenimento musicale con il gruppo " The Carols Quintet Live"

LA BEFANA INCONTRA I BAMBINI

L'amministrazione comunale, come negli anni passati, incontra i bambini per la tradizionale festa della Befana presso la nuova sala convegni (ex mercato coperto).

la befana